Scuola Secondaria di Primo Grado "L. Milani"

La scuola Secondaria di Primo Grado "L. Milani" nasce nell'anno scolastico 2012/2013 in seguito all'applicazione del Piano di Dimensionamento della Rete Scolastica.

Le attuali dodici classi sono ubicate nella sede dell'ex Scuola Media "Aldo Moro".

I laboratori Informatici, la Biblioteca, la Palestra e il Campetto all'esterno sono condivisi con l'Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II che occupa parte dello stesso edificio.

E’ presente anche l’indirizzo musicale a cui è possibile accedere  previo esame attitudinale di ammissione.

Lo studio dello strumento musicale a scelta tra chitarra classica, pianoforte, sassofono e percussioni, per numero di 3 ore settimanali,  si svolge in orario pomeridiano. Il tempo scuola complessivo è di 33 ore settimanali.

Docenti Secondaria

Coordinatori dei C.d.C